Il dialogo, la prima forma di sesso orale

Ultima modifica 18 Giugno 2018

Il sesso orale… che bello… a chi piace! A molte donne però da fastidio l’idea di farlo o di riceverlo… perché?

sesso-orale

Ci sono molti motivi per questo rifiuto, il più comune solitamente è l’insicurezza che proviamo nel metterci così “a nudo” di fronte ad un’altra persona, che esplorerà fin infondo la nostra intimità. E’ comprensibile ma dovremmo fermarci e pensare che tutto quello che riguarda il nostro corpo è bello e pulito. Il sesso orale se vissuto con tranquillità può essere molto piacevole, sia per chi lo fa che per chi lo riceve. E’ un bacio intimo e come tutti i baci, piacevole, dolce, delicato e coinvolgente. Possiamo inventarci nuovi modi per godere del sesso orale, per esempio succhiando, prima di avvicinare la nostra bocca all’altro, un cubetto di ghiaccio, o riscaldare le nostre labbra con appositi lip-stick al peperoncino.

Se invece quello che ci frena è la paura di avere un cattivo odore, ricordate che la maggior parte delle volte questa è un’idea che ci facciamo noi. La nostra vagina ha un profumo inebriante per la persona che ci sta a fianco, magari a noi può sembrare che non sia così, ma è solo un retaggio culturale dato dall’eccessivo bisogno di essere asettiche. Certo l’igiene intima è alla base di tutto, un buon sapone intimo e l’acqua calda ci assicurano una perfetta igiene, che ci permette di essere fresche come le rose…..anche laggiù!

Esistono degli olii riscaldanti commestibili per i massaggi intimi, che potrete usare in abbondanza durante i rapporti orali, sia su di voi, che sull’uomo. Così avrete la possibilità di personalizzare il vostro lecca lecca e dargli il gusto e il profumo a voi preferito! Potrete scegliere di avere a vostra disposizione un “bon bon” alla ciliegia, all’uva, alla vaniglia, alla fragola ecc… così da coinvolgere anche il gusto assieme a tutti gli altri sensi.

Una cosa è importante da ricordare, le malattie sessualmente trasmissibili passano anche attraverso il sesso orale, quindi usate il preservativo o degli appositi film protettivi, nel caso in cui la persona che andate ad incontrare non sia il vostro partner abituale. Il piacere non ne perde, ma ci guadagnerete molto in salute … e di vita ne abbiamo una sola, non scordiamocelo!

Ultima cosa, sia gli uomini che le donne hanno tantissimi punti da stimolare con lingua e labbra, quindi non rimaniamo legate a ciò che sappiamo, ma sperimentiamo sempre cose nuove….si aprirà un mondo!

Katia Ferrazza

1 COMMENT

  1. Il sesso orale sorpassa in piacevolezza più del rapporto intimo dell’unione dei due sessi..che ne è la conclusione.
    Insomma provare per credere sia da parte femminile che maschile se poi non piace..semplicemente non si farà.. è come trovare e stimolare il punto G femminile “donne fontana ad esito positivo raggiunto..” o il punto P maschile, se non si prova nulla si saprà nulla si proverà..meglio pertanto provare il sesso orale e poi semmai se non piace basta solo dirlo.
    Morando

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article