Il sesso in 8 colori

Ultima modifica 18 Giugno 2018

La sessualità che vivevamo ieri non sarà certo quella che abbiamo oggi, c’è da dire anche che quella che abbiamo adesso, non sarà la stessa che avremo a sessanta, settanta, ottant’anni.

La cosa positiva di tutta questa storia è che la nostra sessualità ci accompagna per tutta la durata della nostra vita, solo… cambia!

sesso

Nella nostra intimità, come nel resto delle cose che creano la nostra vita, abbiamo delle fasi che cambiano ed evolvono. Ci saranno periodi nei quali per fare l’amore abbiamo a nostra disposizione una scatola di pennarelli da 8 colori, pennarelli fortissimi, dai colori brillanti, che in un attimo , ci permettono di colorare tutto il foglio della nostra passione. Lo vediamo, ci innamoriamo, facciamo l’amore, lo lasciamo, piangiamo, ci riprendiamo,e poi ne vediamo un altro, ci innamoriamo nuovamente, faremo ancora l’amore, e così via.

Poi si cresce, si cambia, ci troviamo magari con un compagno in pianta (più o meno) stabile. La nostra sessualità non sarà più un esplosione istantanea, ma sarà più consapevole e tranquilla. A questo punto però la nostra forza sta nella nostra scatola di colori, che, con l’esperienza, non saranno più 8, ma una bellissima confezione da 24 pennarelli. Con cui possiamo affascinare, sedurre, coinvolgere, ammaliare, adulare, consolare e fare l’amore a pieno, senza tralasciare nulla. Consapevoli di ciò che desideriamo, di ciò che ci piace e di come raggiungere e donare il massimo del piacere. Siamo donne al 100% non ci manca nulla, perfette in tutto che con i nostri 24 pennarelli coloriamo non solo il nostro foglio, ma anche quello dell’uomo che abbiamo accanto e di eventuali figli, amici, parenti che vivono con noi.

Poi gli anni passano, arriviamo alla maturità e la nostra femminilità sarà maturata assieme a noi. Nel nostro zaino d’esperienza quella piccola scatola di pennarelli, si è trasformata in una cassetta d’alabastro con dentro una miriade di pastelli, con i quali possiamo creare sfumature di ogni genere. Inventarci nuovi colori, far volare la fantasia. La sessualità nelle donne mature può finalmente essere vissuta con più calma, con più tempo da dedicare a noi stesse e al nostro partner. Avremo nuovi stimoli e un bagaglio di conoscenze tale per cui il nostro quadro diventerà, ogni volta, un dipinto d’autore. Gli uomini dopo una certa età riscoprono il piacere delle coccole, dei massaggi delle effusioni che non saranno più solo penetrazione, ma coinvolgeranno tutti e 5 i sensi. Potremo giocare con oli, sapori, piume o giocattoli vibranti che regaleranno nuova vita al nostro essere femmine e alla nostra intimità. La sessualità nasce con noi e con noi evolve, dobbiamo solo dedicarci a scoprire chi siamo e cosa desideriamo, tutto il resto vien da se!

Katia Ferrazza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article