Contest: ti regaliamo i peluche dell’Era Glaciale 5 by Famosa

0
556

Le buone abitudini non si perdono mai…

E dopo aver visto al cinema L’Era Glaciale – In Rotta di Collisione, quinto attesissimo capito della saga d’animazione preistorica ecco per voi un fantastico contest realizzato in collaborazione con Famosa, che vi consentirà di ricevere in regalo i personaggi della saga in versione peluche.

Contest: ti regaliamo i peluche dell’Era Glaciale 5 by Famosa

La linea inedita è stata realizzata da Famosa, azienda che conosciamo bene, e che abbiamo imparato ad apprezzare nel tempo, anche grazie alla chiacchierata fatta tempo fa con Cristina Balducci  marketing manager Italia dell’azienda spagnola.

GRUPPO

Nel nuovo episodio, i personaggi hanno vissuto incredibili avventure nello spazio, ed è proprio uno Scrat versione  spaziale quella che avrete in regalo, oltre a Brooke, la futura anima gemella del bradipo Sid, al mammut Manny, la tigre con i denti a sciabola Diego e lo scatenatissimo furetto Buck.

I peluche Famosa dedicati a L’Era Glaciale sono disponibili in tre diversi formati 15-20 cm, 25-30 cm e 40-45 cm. con un prezzo consigliato a partire da 8,90€. Quelli che vi regaleremo con questo contest sono alti circa 30 cm e sono veramente fantastici!

Pronti a capire cosa far fare ai vostri figli?

Bene, armatevi di foglio da disegno, pennarelli, matita o qualsiasi altra cosa pensate possa essergli utile per disegnare e/o colorare.

Quello che chiediamo è di disegnare o comunque di rappresentare su un foglio il personaggio preferito del film. 

Era Glaciale 5

Una volta fatto il disegno potete mandarcelo via email redazione@lenuovemamme.it oppure scattare la foto e condividerla su instagram ricordandovi sempre di inserire il seguente hashtag #lenuovemamme così potremo rintracciarli tutti.

Ne sceglieremo 5 ai quali invieremo via posta i nostri personaggi. Il contest è aperto fino a domenica 11 settembre compreso, lunedì 12 inizieremo le spedizioni.

Ricordatevi sempre che non premiamo la perfezione… ma l’originalità!

Mamma di due bellissimi bambini, amante della vita. Adoro leggere e passo la maggior parte del mio tempo a girovagare in rete, alla ricerca di qualche cosa di interessante.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here