Iniziata la stagione 2018 di Cinecittà World. Noi c’eravamo.

0

Un party per inaugurare alcune novità, come vi avevamo anticipato, della nuova stagione di Cinecittà World: 3 nuove attrazioni che offrono ancora più divertimento per le famiglie che decideranno di trascorrere una giornata nel parco.

stagione 2018 cinecittà world

Sabato 7 aprile a Cinecittà World ha finalmente aperto le porte Cinetour, un percorso tra i set dei kolossal che hanno fatto la storia.

Siete pronti a trovarvi faccia a faccia con i mostri e le creature iperrealiste?
O tra le mummie d’Egitto o tra i Templi e i Faraoni? Appassionati di horror, il Cimitero dei morti viventi aspetta voi, con la sua cattedrale gotica, vi sembrerà di essere davvero sul set del vostro film preferito.

La mostra di scenografie è a cura della Creature Studios degli artisti Gaetano e Francesco Paolocci.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Chiude la mostra il Tempio di Erode tra le statue dell’antica Roma, per addentrarvi successivamente nel mondo di I-Fly.

Cosa è? Un nuovo modo di provare le montagne russe senza muovervi dalla comoda poltrona!

I-Fly vi dà la possibilità di vivere i brividi dei grandi roller coaster ma senza staccarvi da terra, tramite un simulatore e la tecnologia della realtà virtuale. Adrenalina pura, anche da fermi, divertimento garantito!

Uno spettacolo entusiasmante per grandi e piccini è sicuramente il nuovo Motori…Ciak, Azione!

Inseguimenti, acrobazie e scene d’azione con auto, moto e monstertruck, tratte e ispirate dai grandi film action. Io ho tifato per la macchina rosa, mio figlio “per quelle di Cars, rossa e blu”. Potrete assistervi alle 14 e alle 17, raccomandiamo un cappellino per ripararvi dal sole durante lo spettacolo.

stagione 2018 cinecittà world

Fino a maggio l’apertura del parco sarà dalle 11 alle 18, così potrete approfittarne per prolungare il vostro divertimento e godere delle  attrazioni esterne.

Nel periodo estivo fino alle 23, con possibilità di biglietto di ingresso pomeridiano o serale. Non perdete per nessun motivo uno spettacolo che vi lascerà davvero a bocca aperta: Inferno. Le donne e gli uomini, terrestri e divini, mortali e immortali, che Dante racconta nella Divina Commedia non sono corpi. Ma intelligenze, memorie, visioni, desideri, idee: anime.

Inferno è un mondo dove reale e virtuale si mischiano in un caleidoscopio di immagini sorprendenti tratte dai più famosi canti danteschi. Un incredibile viaggio nel mondo degli inferi attraverso danzatori acrobati che sfidano le leggi della fisica e si muovono sciolti dai vincoli della gravità, trasformando lo spazio teatrale nella dimensione del sogno.
Prodotto dalla No Gravity Dance Company, Inferno ha ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali e rappresentazioni in alcuni dei più importanti teatri del mondo.

Noi stiamo ancora cercando di capire come fanno a muoversi così, abbiamo anche sbirciato dietro il palco…ma nulla! Il mistero rimarrà e la prossima volta torneremo a vederlo come se fosse la prima!

Per un mezzogiorno di fuoco alle 12 tutti nel Far West: Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l’uomo con la pistola è un uomo morto (Clint Eastwood).

Nel villaggio di frontiera, sulla rotta delle miniere d’oro, la vita di solito scorre tranquilla. A turbare la quiete dei suoi abitanti irrompe un bandito, ricercato in tutta la contea, che rapisce di nascosto la bella fidanzata dello sceriffo.
Ma il guardiano della legge non è disposto a perdere la sua promessa sposa… e allora saranno solo le pistole a cantare! Non vi intimorite, lasciatevi trascinare nel grande ballo country finale e vi sentirete trasportati proprio nel bel mezzo di un film d’altri tempi.

stagione 2018 cinecittà world

Non mancano punti ristoro dislocati in tutte le aree del parco e toilette con fasciatoi, cestini per la raccolta differenziata e panchine dove rilassarsi tra un’attrazione e l’altra.
Come sempre il tempo è volato, l’entusiasmo per questo parco è tale che Mattia non era ancora uscito che già chiedeva di ritornarci.

Anche noi ci siamo divertiti tanto, il bello di Cinecittà World è che è adatto ad ogni fascia d’età e nessuno potrebbe rimanerne insoddisfatto. Peraltro le famiglie possono risparmiare facendo il biglietto online, pagando soli 48 euro per 3 persone e 64 in 4, oltre ad evitare la fila all’ingresso.

Cosa aspettate ad andare? “Motore, azione, Cinecittà World“!

Se decidete di andare ricordatevi di scaricare il nostro Coupon sconto cinecittà world 2018

® Riproduzione Riservata

34 anni, siciliana di origine ma romana di adozione. Psicologa dell’età evolutiva e psicoterapeuta, adoro viaggiare, ascoltare musica e perdermi nelle librerie a curiosare tra le copertine dei libri odoranti di nuovo, sperando un giorno di poterli leggere…

Rispondi