La nuova culla per il co-sleeping!

0
1502
culla per il co-sleeping

Ultima modifica 27 Agosto 2020

Le mamme, soprattutto quelle che lo sono diventate da poco, conoscono bene il co-sleeping.

Se ne parla ormai tanto, si è scritto di tutto al riguardo, sono stati fatti studi scientifici e spesso viene consigliato anche dai pediatri.

Sembra ormai assodato il beneficio che porta dormire vicino ai propri piccoli nei primi mesi di vita. Loro si sentono più al sicuro vicino alla mamma che è stata il “contenitore” per 9 mesi ma, aggiungo io, trovo che sia un enorme beneficio anche per la mamma.

Soprattutto per le donne al primo figlio, che generalmente – e giustamente – si trovano di fronte a una novità che non si sa bene come gestire e che può destare un po’ di ansia e preoccupazione, avere il neonato a vista, tutta la notte per poterlo controllare durante il sonno, non è cosa da poco.
E per le mamme in generale, anche quelle al 2°, 3° o 4° figlio… sappiamo bene quanto sia faticosa l’improvvisa mancanza di sonno che si ha nel dover allattare continuamente, alzandosi per i continui risvegli del neonato: latte, pannolino, coliche, caldo, freddo…!
Io ricordo che mi alzavo circa 20 volte per notte, per i continui risvegli di mio figlio che era in un’altra stanza. E di giorno ero uno zombie.
Ecco, avere la possibilità di dormire accanto al proprio cucciolo, allungare semplicemente una mano per calmarlo, per mettergli un ciuccio, per coprirlo e per fargli sentire il contatto materno è quasi un “salvavita” per la mamma.

Non doversi alzare dal letto per allattare, è tutta un’altra vita.

Questa introduzione è per presentarvi una nuova culla, uscita sul mercato proprio in questi giorni, che ho voluto fortemente nel mio shop.
Anzi a dirla tutta per ora siamo i primi – e gli unici – ad averla.

Si chiama “Close to me” del marchio Chipolino ed è adatta per bimbi da 0 a 6 mesi.

Ha tutto ciò che serve e tante sono le sue caratteristiche:

culla per il co-sleeping

– si può agganciare al letto di mamma e papà per la modalità co-sleeping oppure utilizzare come una normale culla da portare facilmente anche in altre stanze della casa, grazie al supporto con le ruote

culla per il co-sleeping– è regolabile in altezza in ben 5 posizioni, per adattarsi ad ogni letto e ad ogni esigenza.
– viene fornita con due supporti che, se montati sulla base, trasformano la culla in modalità dondolo.
– è già dotata di materassino con tessuto sfoderabile per pulirlo più facilmente.
– anche le imbottiture interne sono facilmente rimovibili e lavabili in lavatrice.
– prodotto realizzato con materiali sicuri al 100%, secondo la norma europea.

culla per il co-sleeping

Esiste già un prodotto simile sul mercato ma la “Close to me” è altrettanto – o forse più – valida ma soprattutto ad un prezzo più accessibile.

In più in questo momento è in offerta lancio con più di 50€ di sconto.
I due colori in questo momento disponibili, siamo in grado di consegnarli in soli 3 giorni lavorativi e con spese di spedizione gratuite.

Se volete essere le prime ad averla in casa, o se volete fare un regalo speciale a un’amica neo-mamma, questa è l’occasione giusta!

Rispondi