La tenuta di Seripa, agriturismo in Toscana

0
161

Di agriturismi ne ho girati tanti ma anni fa andai una settimana con la mia famiglia, in un agriturismo in Toscana, in provincia di Livorno.

Appena arrivai, proprio al primo impatto, rimasi subito piacevolmente sorpresa dal posto. Era tutto molto curato, anche nei dettagli: il grande prato che circondava il casale era verdissimo e tagliato all’inglese come piace a me, con aiuole di fiori bellissimi.

201571814746_IMG_0109-2-1024x768

E su quei prati i miei figli non so per quante ore hanno giocato a calcio.

Più in la la piscina, della giusta dimensione, attrezzata e pulitissima.

2011111517552_5

E anche l’appartamento (ne prendemmo una suite con giardino con due camere, cucina, bagno, salotto e studio) era arredato con grande gusto mantenendo la tradizione toscana.

2015718135537_IMG_0087
Questo è stato il primo impatto ma dopo il soggiorno ho potuto avere conferma anche del cibo e dei servizi offerti. Proprietari e personale gentilissimi e simpatici… a volte la sera si mangiava tutti insieme anche con gli altri ospiti dell’agriturismo perché si creava un clima familiare.
Il cibo veramente eccezionale, con la signora in cucina che preparava tutto a mano…anche i tortellini erano fatti uno per uno. La carne alla brace… eccellente!

201571814746_IMG_0111-1

E la sera, dopo cena, ricordo questa sensazione di relax assoluto e di silenzio, sotto a un bellissimo cielo stellato.
Il tutto avvolto nella cornice dei paesaggi Toscani (che personalmente adoro), con possibilità di escursioni in bicicletta, passeggiate a cavallo e, volendo, il mare.

Insomma uno di quei posti che ti rimangono nel cuore… forse il più bello dove io sia stata.

Per spiegare il clima familiare che si era creato, sono rimasta in contatto con il proprietario in tutti questi anni.
Ogni tanto ci scriviamo, scherziamo e ci raccontiamo della nostra vita! Fino a qualche giorno fa in cui, mentre si parlava del più e del meno, ci è venuto in mente di fare una collaborazione.
Mi ha proposto cosi di offrire uno sconto del 15% ai miei lettori. Ho accettato subito, sperando di farvi cosa gradita.
La promozione è valida per prenotazioni fino al 31 maggio 2016 ma il soggiorno può essere fatto anche nei mesi successivi.
C’è solo da inviare una mail indicando il codice sconto “BABYMAMA16HLD15″.
Ma per tutte le informazioni, le descrizioni degli appartamenti, le immagini ecc vi rimando a questo link!

Ve lo consiglio con tutto il cuore….parola di mamma che ci è stata e che è tornata insieme ai propri figli, felice e soddisfatta da un bellissimo soggiorno in Toscana 🙂

Valentina Babymama

Vivo a Roma, sono la “felice e disperata” mamma di due bambini e babymama.it è il mio shop. Un negozio online di prodotti non convenzionali per bambini, nato nel 2012.

Rispondi