Le 5 migliori sedie da Gamer

Ultima modifica 22 Aprile 2021

Oramai tutti i ragazzi di oggi vogliono fare o diventare un gamer.
Ci sono arrivate in redazione molte email di mamme che, di fronte alla richiesta dei propri figli, ci chiedono quali sono le migliori sedie per sessioni di gaming.
Perchè si sa… le cose se si fanno, bisogna farle bene!

Ed eccoci qui pronti a condividere con voi la lista delle migliori 5 sedie da gamer (secondo noi)

1) Clutch Chairz Crank Series Delta Re

sedie da gamer

Esteticamente, questa sedia è una delle più cool utilizzate da qualsiasi YouTuber, ma per i giocatori il comfort di solito è più importante del design.
Le sedie da gioco clutch sono costruite con schiuma ad alta densità ottenendo la giusta miscela di morbidezza e supporto.
Il grande cuscino ergonomico lombare mette la colonna vertebrale in perfetto allineamento.
Gli unici aspetti negativi sono il prezzo non proprio basso e la non reperibilità sui negozi online in Italia. Si deve per forza comprare dal sito ufficiale

Prezzo : 332 Euro
Acquistabile solo su https://europe.clutchchairz.com/

VOTO : 7.0 

 

2) DX Racer5sedie da gamer

DX Racer è uno dei migliori produttori di sedie da gaming sul mercato. L’azienda americana dal 2006 si è cimentata nel mondo delle sedie da gaming.
La sedia da gaming DX Racer 5 offre uno schienale alto e imbottito, rivestito in tessuto, per favorire la traspirazione anche in estate, facilmente reclinabile fino a 135 gradi. Presente anche un cuscino lombare, per garantire il miglior comfort possibile.
DX Racer 5 offre il miglior rapporto qualità prezzo.

Prezzo: 286 Euro ( Acquistabile su Amazon )

VOTO 8.0

 

3) AKRacing 

sedie da gamerAKRacing è uno tra i brand più conosciuti nell’ambito delle migliori sedie da gaming. Questo marchio progetta e costruisce poltrone di ottima qualità, utilizzante anche dai team eSports più famosi al mondo.
La sedia è equipaggiata con cuscini lombari e cervicali, per il miglior comfort possibile. Le sue linee ergonomiche aiutano inoltre a mantenere la giusta postura anche quando si trascorre diverse ore al computer, mentre i pratici braccioli risultano comodi in ogni occasione.
Questa non è certo una sedia da gaming economica, ma adatta a chi cerca la migliore soluzione possibile senza badare a spese.

Prezzo : da 283 ( Acquistabile su Amazon )

VOTO : 8.5

 

4) Arozzi Torretta 

sedie da gamerLa sedia da gaming Arozzi Torretta è stata realizzata e progettata appositamente per i videogiocatori, con l’intento di garantire loro il massimo comfort durante le sessioni di gioco.
Questo prodotto vanta un design ergonomico e moderno, per soddisfare al meglio le esigenze degli utilizzatori. Inoltre, la sua altezza è facilmente regolabile grazie alla molla a gas posizionata al di sotto del sedile.
Lo schienale è reclinabile a 180 gradi e il design riprende a pieno le forme di un sedile da racing car, offrendo ai videogiocatori delle linee aggressive e studiate in ogni minimo dettaglio.

Prezzo: da 209 Euro ( Acquistabile su Amazon )

VOTO : 7.0 

5) Markus ( LA NOSTRA SCELTA )sedie da gamer

La sedia da gaming Ikea, chiamata Markus, è una delle più popolari tra i giocatori.
La Markus è inoltre considerata come una tra le migliori poltrone da ufficio disponibili sul mercato, e viene utilizzata anche da manager e impiegati nelle loro aziende. Questo proprio perché il comfort offerto dal prodotto è impareggiabile, soprattutto se paragonato al prezzo.
L’inclinazione della seduta è regolabile e lo schienale può essere facilmente bloccato in diverse posizioni, garantendo un’ottima stabilità. L’altezza è altresì regolabile, per adattare la poltrona alle dimensioni del tavolo.
Da non sottovalutare infine la comodità del poggiatesta, molto utile quando si gioca. Le recensioni in Italia e all’estero sono molto positive, tanto da non lasciare alcuno spazio ai dubbi in merito alla qualità del prodotto.

Prezzo: 129 Euro
Acquistabile solo sul sito o negozi Ikea

VOTO: 9.0 

Rispondi