Lubrificante all’acqua di cola per la tua estate

Ultima modifica 19 Giugno 2018

Se penso all’estate mi viene in mente il profumo della pelle al sole, il calore che bacia il corpo, le fresche gocce di sudore che scivolano sulla pelle, il sapore salato di un bacio…insomma, tutti i sensi che si acutizzano.

Il calore da sensazioni avvolgenti e appaganti in situazioni rilassanti. L’estate ci permette di creare molti momenti di abbandono, penso alle ferie, alle passeggiate serali, ai momenti di festa in famiglia e con gli amici… insomma è il periodo dell’anno in cui è più facile vivere con leggerezza.

sesso d'estate

Questa leggerezza fa davvero bene alla sessualità.
La sessualità infatti non può essere puramente circoscritta solo al fare l’amore o al sesso selvaggio,  essa richiede un ambiente protetto, una situazione mentale favorevole e una particolare affinità con la persona che sta con noi ma soprattutto con noi stessi.

Quando fa caldo, giocare con il freddo, da potenti brividi di piacere…immagina: Appena rientrati da una giornata al mare o in piscina sotto il sole che ha riscaldato e invigorito il corpo, rilassati, appagati e, perché no?, divertiti dai momenti di freschi giochi in acqua…dopo una bella doccia lenitiva vi abbracciate per sentire i vostri corpi e iniziate un leggero massaggio fatto accarezzando con le punte delle dita.

Schermata 2015-06-17 alle 20.11.26

 

Sale la voglia di gioco, gioco piccante. Prendi un cubetto di ghiaccio, inizia a passarlo su tutto il corpo, osserva la reazione ai brividi di piacere. Ora immagina di avere un cubetto di lubrificante completamente congelato da passare sulle zone più intime, il calore del corpo che piano piano lo scioglie mantenendo tutto il suo dolce scivoloso potere. Le coccole si trasformano in eccitante gioco, il dolce profumo di cola  fa venire voglia di assaggiare e gustare profondamente…

Lo so la tua immaginazione sta correndo, e spero che le mie poche frasi abbiano potuto farti immaginare quanto poco può bastare per far nascere dolci e freschi momenti di passione.

Buona calda estate

Laura Bagatella

Rispondi