Le Palline Geisha, per rafforzare il Pavimento Pelvico

0
920

Passata la testa… finita la festa!
Mai cosa detta fu più assurda.
Purtroppo però anche questa è una credenza popolare, che molte volte rovina l’idillio di un rapporto di coppia stabile.

Molti uomini dopo il parto, soprattutto se vi hanno assistito in prima persona, temono di non poter più provare le esperienze di prima, perché la nostra vagina è diventata “larga”. Devo ammettere che un po’ di ragione l’hanno, ma questa rilassatezza muscolare è passeggera e soprattutto risolvibile.

Nella nostra vagina esistono molte fasce muscolari, che di certo subiscono uno stress durante il parto, perdendo di tonicità.

Ma esistono, fortunatamente, sistemi per farci tornare ai fasti del pre-parto!

palline di geisha

Intanto è buona norma, dopo aver partorito, seguire le indicazioni dell’ostetrica che ci insegnerà a fare della ginnastica pelvica.
Questi esercizi, chiamati “ginnastica di Kegel” permettono, attraverso delle contrazioni della muscolatura perineale, di tornare in forma quanto prima.

Purtroppo molte donne credono che questa ginnastica vada fatta solo nel periodo che segue un parto. Nulla di più sbagliato, soprattutto se si pensa che in altre culture le donne lavorano da sempre sulla loro forza vaginale perché questo aumenta il piacere sessuale loro e del loro partner (e non di poco!).

Ma la nostra cultura, si sa, per certe cose lascia un po’ a desiderare…

Ecco perchè noi consigliamo sempre alle donne ad usare le Palline Geisha, per rafforzare il nostro Pavimento Pelvico.
Sono due palline di silicone medico, unite tra loro, con all’interno delle sferette d’acciaio. Si indossano per pochi minuti al giorno e queste, grazie alla forza di gravità e al movimento delle sfere interne, fanno contrarre la muscolatura ridando tonicità alla nostra vagina.

I benefici per una donna che ha la vagina forte sono:

– orgasmi migliori: più facili da raggiungere, più intensi e forti
– maggiore sensibilità vaginale (essendo più stretta)
– maggiore contatto con il pene (e lui ringrazierà)
– parti più facili
– miglior ripresa dopo il parto
– prevenzione di prolassi e incontinenza

Impariamo a trattare la nostra vagina come una qualunque altra parte del nostro corpo: manteniamola tonica e in forma. Potremmo così godere molto più a lungo dei piaceri che ci dona e mantenerci sane e giovani!

Anche gli uomini possono esercitare il loro muscolo subococcigeo: otterranno un maggior controllo dell’orgasmo e orgasmi multipli.

Rispondi