Una sexy sorpresa sotto l’albero

Ultima modifica 6 Dicembre 2019

E’ Natale.

Siamo tutti più buoni. C’è la neve, il fuoco che scoppietta, le luci, lo zampone con le lenticchie, il panettone, le feste con gli alpini, le trippe e il vino caldo!

Mi piace tantissimo questa festa, comincio a piangere dai primi di Dicembre guardando i film d’amore alla tv, è tutto così romantico.

E poi ci sono i regali!

Una sexy sorpresa sotto l’albero

sexy sorpresa

Su questo non ho dubbi, i regali quest’anno cambiano, niente sciarpe e guanti di lana, ma boa di piume e guanti in raso da burlesque.
Voglio regalare alle mie amiche la possibilità di rendere veramente uniche le fredde notti invernali, scaldando l’atmosfera con uno spogliarello mozzafiato. Sono certa che i mariti ne saranno entusiasti! Niente calze di lana (anche se i piedi caldi sono molto apprezzati!) ma autoreggenti con volant di pizzo.

Ho preparato i set della Geisha per le amiche che partono per viaggi in aereo, sono piccoli set, contenenti tutto il necessario per trasformarci in geisha ovunque siamo. Così potranno portarli tranquillamente in aereo e rendere indimenticabile un noioso volo transoceanico!

Poi ci sono mia mamma e mia suocera, con loro rimango nel soft, regalo Sali da bagno afrodisiaci, per lunghi bagni rilassanti e inebrianti olii essenziali alla cannella che rendono caldo l’ambiente e il cuore. 

Per le amiche hot invece ci sono una serie di piccoli pacchettini vibranti, contenenti orchidee che vibrano, paperelle da bagno e collane che nascondono una sexy surprise.

Non restano che le mie bambine, che sotto l’albero questo Natale, assieme ai giocattoli, troveranno una boule a forma di cuore.

sexy sorpresa

Così avranno un pezzetto di me, accanto a loro tutte le notti!

E per me… no, questo non ve lo racconto, stiamo preparando il catalogo nuovo per il 2013 e ci sono un sacco di cose da provare… se il marito tiene il ritmo, passerò un Natale di fuoco e fiamme. Come sono felice!

Auguro a tutti voi delle meravigliose feste, che possiate passarle in serenità e con la passione che tutte noi meritiamo.

Amatevi e ricordate di farvi un regalo, siete tutte persone splendide e se nessuno vi regala ciò che desiderate, fatelo voi!

AUGURI ! ! !

Rispondi