MOM’S DAY in fattoria

0
206

Perchè non festeggiare il giorno della mamma in una bella fattoria all’aria aperta?

Domenica 8 maggio, a partire dalle ore 11.00 e per tutta la giornata si potrà trascorrere la festa della mamma in una cornice unica, immersa nel verde e volta alla riscoperta degli antichi valori della terra, del contatto con gli animali e di antichi mestieri.
Ecco il grande evento pensato da Family Welcome per tutte le famiglie che hanno voglia di trascorrere una giornata tutta “green”, con laboratori creativi e di cucina, visita alla fattoria, giro sugli asinelli, yoga per i bambini e momenti di approfondimento per le mamme e mercatino con articoli esclusivi.
Cosa molto importante per tutte le donne che interverranno all’evento, è la possibilità di effettuare un screening gratuito al seno, grazie alla presenza di Artemisia, uno dei partner di questa giornata.

Mom’s Day Country Fair

mom's day

La Fattoria di Chiara e Arianna apre le porte per questa occasione a tutti e mette a disposizione i propri ampi spazi per questo evento.

Un modo per trascorrere del tempo a contatto con la natura, consumando del buon cibo rigorosamente biologico e incontrandosi con altre famiglie in un posto a noi insolito in cui si può imparare tanto, tutti!

Per sapere tutto il ricchissimo programma della giornata e per scoprire tutte le sorprese in serbo per grandi e piccini, vi suggeriamo di seguire l’evento facebook: https://www.facebook.com/events/200515207006484

L’evento è gratuito.
I laboratori si possono prenotare in anticipo.

Per informazioni, scrivere a ciao@familywelcome.org

Dove

Fattoria di Chiara e Arianna Onlus
via dei Cantelmo, 43
Dalle ore 11.00 alle ore 19.00
Ingresso gratuito

Micaela

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

Rispondi