Natale: 5 idee regalo mamma è bebé targate Picci

Ultima modifica 5 Novembre 2019

Natale è alle porte e con esso l’annoso problema.
Cosa regalare?
Se poi il destinatario del regalo è una neomamma o il suo bebé la faccenda si complica ulteriormente.

Le categorie di regalo tra cui scegliere sono moltissime e a volte si è indecise tra qualcosa di utile o qualcosa di bellissimo. Ma perché scegliere, quando si possono avere entrambe le cose?

5 idee regalo mamma è bebé targate Picci

Il sacco termico per bambini.

Per esempio, nella stagione fredda la libertà di poter uscire con il proprio bambino, fin da piccolissimo, in tutta sicurezza e sapendolo al caldo è un vero sollievo per una mamma.
I tre nuovi modelli di sacco termico per bambini Picci Thermo small, Picci Thermo Big e Picci Freeze Piuma della collezione 2019-2020 sono il massimo in termini di qualità e di protezione.
Picci Thermo BigDisponibili in tantissimi colori e in due misure (small e big) i sacchi termici Picci sono impreziositi da simpatiche decorazioni.
Sono dotati di fori passanti universali per adattarsi ad ogni tipologia di passeggino. Internamente sono rivestiti di pile per una funzionalità perfetta anche durante i periodi in cui le temperature sono più rigide.

L’apertura per i piedini, per un maggior comfort del bambino, è realizzata con una zip a intersezione con funzionalità antivento e dotata di profilo e logo catarifrangenti per una visibilità ottimale di passeggino e bebé anche nelle ore più buie della giornata.
Il sacco viene fornito in un comodo zainetto che funge da confezione e che può essere riutilizzato durante le passeggiate all’aria aperta.

Stare all’aperto deve essere piacevole per il bimbo ma anche per la sua mamma.

E’ qui che entra in gioco la migliore alleata di noi donne: la borsa.

Si sa, una neomamma ha bisogno di portare con sé un sacco di cose, ed è proprio per questo che nascono le Mummy Bags.
La nuovissima collezione Picci, sotto l’albero, farà felice più di una mamma.
Ma non solo, la collezione per la mamma è ricca di porta ciucci, porta biberon e ora anche porta documenti tutti coordinati, tutti ultra comodi e necessari.

E a casa? Beh, anche quando si fa la nanna nel proprio lettino è bene stare al sicuro e al caldo. E’ proprio per questo che esiste Nannadi, il riduttore che fa dormire sonni tranquilli al bambino e alla mamma.
Imbottito e ultra morbido, questo riduttore per culla e lettino è molto versatile e può essere utilizzato anche in altri ambienti della casa per tenere il bambino accanto a sé in totale relax. Magari abbinato a una dolce giostrina che possa accompagnare il bebé in una fase di addormentamento rilassante e tranquilla.

Realizzate in materiali ultra morbidi i loro personaggi possono anche accompagnare durante la fase di gioco i primi tentativi del bimbo di afferrare le cose intorno a sé, sviluppando la coordinazione occhio/mano.

Un morbido cuscino per la cameretta dei bambini.

E infine si sa, noi mamme amiamo moltissimo fare della cameretta dei nostri bambini un ambiente confortevole e bellissimo.
L’ultimo regalo che possiamo pensare per una mamma, ma anche per una bambina o una giovane adolescente, perché no, è un cuscino per cameretta di qualche forma speciale.

Possono essere stelle, nuvole, triangoli o forme sferiche, i cuscini decorativi per cameretta sono il complemento d’arredo perfetto per completare il lettino, il letto o l’angolo giochi del bambino.

picci cuscini

Morbidissimi, realizzati in materiali di prima qualità sono quel tocco di raffinata dolcezza che può davvero trasformare l’aspetto di una stanza con poco.

Rispondi