‘O famo strano’ ???

0
500

Pensate a quante giornate felici abbiamo passato da piccole a travestirci e a ricoprire ruoli che non erano i nostri…quanto ci siamo divertite! E perché da grandi non lo facciamo più?

Continuare a giocare anche da “grandi” ci fa vivere con molto più piacere e spensieratezza la nostra vita, compresa quella intima. I travestimenti trasformano la nostra vita sessuale in un continuo scambio di ruoli ed esperienze positive.

sesso-mascherati

Indossare una “Maschera” permette di superare le proprie inibizioni, ci regala l’opportunità di parlare e agire in nome di “qualcun altro”. Quante cose vorremo chiedere al nostro partner o alla nostra partner e non abbiamo il coraggio di farlo. Agli occhi della persona che ci ama noi siamo degne di rispetto, siamo mogli, mamme, compagne e non si sognerebbe mai di chiederci un amplesso sulle scale…o la possibilità di legarci al letto…ma l’idraulico sì, lui lo può fare! Quindi la scelta è , o ci troviamo un idraulico come amante o più semplicemente ci travestiamo! Possiamo così liberare quella parte di noi che stentiamo ad esprimere, in quanto repressa, più o meno inconsciamente, dalle convenzioni sociali o dalle norme educative e religiose.

In poche parole, riportiamo il gioco anche in età adulta. Possiamo vestirci da infermiera, possiamo regalarci dei copri capezzoli e fare la ballerina di burlesque, oppure possiamo semplicemente fare la bambina cattiva. Qualsiasi cosa ci passi per la testa è lecita all’interno di un rapporto basato sul rispetto. Rompe la monotonia e ci permette di esprimerci appieno.

sesso-mascherato

L’immaginario erotico va nutrito quotidianamente, anche con l’opportunità di rivestire un ventaglio di ruoli inusuali. La cosa che accomuna tutti questi “giochi di ruolo” è il cambi

o dell’autorità. Ed è questo che rende eccitante l’esperienza. Lui potrà dirci ciò che vuole, perché impersona qualcun altro e noi dovremmo obbedire. Oppure il contrario, noi siamo le maestre e lui lo scolaro disobbediente. Qualunque sia la nostra fantasia … o la sua… proviamoci, male che vada passeremo un’ora di risate spensierate e credetemi, fanno molto bene alla coppia!!!

Insomma, giocare da grandi può rendervi la vita molto più divertente, ma soprattutto, non farlo sarebbe davvero un peccato.

Buon divertimento!!!

Katia Ferrazza

Rispondi