Pinocchio and Friends sbarca a Zoomarine di Roma

Ultima modifica 11 Giugno 2022

La nuova serie firmata Rainbow, in onda su Rai Yoyo, Pinocchio and Friends sbarca a Zoomarine.

Esatto, dal 10 giugno a Zoomarine potrete trovare la solidarietà tra le mission di Pinocchio and Friends e l’iniziativa “giocattolo in sospeso” una raccolta benefica con Assogiocattoli.

C’era una volta Pinocchio, l’amatissimo personaggio creato dalla fantasia dello scrittore Carlo Collodi.

Questo burattino un pò magico che combina tanti pasticci ma che ha un cuore generoso ha conquistato intere generazioni.

Una fiaba che ha conquistato tutto il mondo ed è proprio grazie al suo successo internazionale che è dedicata la serie tv “Pinocchio and Friends”, in onda su Rai YoYo dal 2021.

Questo straordinario progetto, ispirato al romanzo originale del 1883 ma riletto in chiave moderna e impreziosito di nuovi personaggi, sbarca a Zoomarine.

Tutto questo grazie alla collaborazione con Soluna Eventi, agenzia che opera nel settore dell’experiences a 360° per il mondo retail e turismo.

Ed ecco che il parco per la gioia dei bambini dal 10 giugno fino ai primi di gennaio 2023 ospiterà i personaggi di Pinocchio e Freeda.

Inoltre, ci saranno eventi dedicati interamente a loro come: la Bottega delle Meraviglie di Geppetto e il momento collettivo Gioca e divertiti con Pinocchio e Freeda, che coinvolgerà tutti i fan.

Oltre a conoscere Pinocchio and Friends, durante tutti i mesi di attività, sarà possibile sostenere l’iniziativa solidale “Giocattolo sospeso” patrocinata da Assogiocattoli.

Questa prevede la donazione di un giocattolo nuovo o usato, ma mi raccomando in buone condizione, da parte dei bambini che entreranno nella Bottega delle Meraviglie di Geppetto.

Questi giochi verranno raccolti e destinati ad associazioni che si occupano di famiglie in difficoltà e reparti pediatrici di strutture ospedaliere.

In questo modo regaleranno un sorriso ai bambini meno fortunati.

pinocchio and friends
zoomarine Roma

Una grande soddisfazione per questa apertura di stagione per Alex Mata (AD di Zoomarine):

“Zoomarine ha voluto fortemente investire in questo progetto al quale crediamo molto e siamo certi sarà accolto dal nostro pubblico con grande gioia.

Un grazie speciale a Soluna Eventi per aver deciso di condividere questa esperienza insieme a noi e per aver contribuito all’ampliamento della nostra offerta giornaliera, aiutandoci a creare un contenuto educativo e divertente dedicato alle famiglie, il nostro target principale.

Un evento al giorno per tutti nel Parco di tutti!”. 

Zoomarine vi aspetta quindi con Pinocchio and Friends, tante sorprese e tutte le sue attività.

Un parco decisamente formato famiglia qui potete trovare tutti i dettagli:

Zoomarine

Torvaianica (Roma)

Per informazioni sul parco: 06 91534 o info@zoomarine.it

Rispondi