Settembre gustosamente verde a Leolandia

Ultima modifica 19 Gennaio 2021

A Leolandia ci aspetta un settembre all’insegna della natura. Un mese di appuntamenti per sensibilizzare sul riciclo, sulla natura e sul cibo.

Tutte le 39 attrazioni del parco, compresa la casa di Peppa Pig sono comprese nel biglietto di ingresso e per tutti coloro che andranno al parco in settembre, potranno tornare gratuitamente in un giorno di apertura a scelta nel mese di ottobre per festeggiare Halloween!

leolandia

Sabato 19 torna la 5 edizione dell’evento organizzato in collaborazione con Lega Ambiente, che coinvolgerà oltre 300 bambini delle scuole del territorio e un gruppo di ospiti del parco. I bambini divisi in squadre puliranno Minitalia dai rifiuti abbandonati e impareranno a differenziare la spazzatura.
Per poter partecipare è necessario inviare una email a eventi@leolandia.it entro e non oltre il 17 settembre. Ovviamente essendo i posti limitati, le conferme arriveranno fino ad esaurimento disponibilità.
Ma non preoccupatevi, se non riuscite ad essere tra i fortunati bambini che parteciperanno a Puliamo il MiniMondo potrete comunque incontrare Topo Tip, il topino manico dell’ambiente protagonista del cartone animato in onda su Rai YoYo che vi porterà alla scoperta di un percorso magico all’interno della fattoria degli animali… e non solo!

Ogni sabato sarà attivo il percorso Che fine fanno gli pneumatici? per scoprire come reciclare anche uno pneumatico fuori uso.

Insomma, un mare di iniziative divertenti… non ci resta che acquistare il nostro biglietto. Ricordatevi che se lo fate prima, on line potrete usufruire di uno sconto speciale.

Rispondi