Star Wars Day 2015: ti regaliamo un peluche elettronico firmato Famosa!

0
599

Ultima modifica 9 Ottobre 2019

Siamo in pieno fermento.

A dicembre uscirà al cinema il nuovo episodio Star Wars – il risveglio della Forza, l’ultimissimo capitolo della famosa Saga Star Wars, realizzata a dieci anni di distanza dall’ultimo film.

A Milano, il 3 maggio è Star Wars Day.

Famosa, azienda del settore toys fondata nel 1957 che già conosciamo per i loro prodotti della linea Nenuco, Pinypon e Feber lancia un’incredibile serie di peluche elettronici parlanti dedicati ai mitici personaggi che hanno appassionato generazioni e generazioni.

Yoda, R3D2, Darth Vader e Chewbecca, curati in ogni piccolo dettaglio riprendono vita con le voci direttamente dal film, per far sognare e trasportare nel film bambini e adulti.

Potevamo non pensare ad un contest per regalarvi questi meravigliosi peluche?

Ecco come fare: chiedete ai vostri figli quale tra quelli citati sopra è il loro personaggio preferito e chiedetegli di raccontarlo attraverso il disegno. Un disegno che rappresenti il personaggio in una scena particolare del film, oppure insieme a loro nella galassia…. un disegno originale!

Fate al disegno una foto e mandatecela. Via email, se vi è più comodo – info@lenuovemamme.it – oppure via Facebook. Oppure ancora caricatela su instagram e taggateci #lenuovemamme.

Fate tutto entro il 4 maggio,considerato dai fans di tutto il mondo,  il giorno in cui contemplare la cultura della Saga.

star wars

I regali che faremo saranno 8.
2 per ogni tipologia di peluche.
Sarà la nostra redazione a scegliere gli 8 disegni più rappresentativi e originali.

Siete pronti? Spargete la voce e… che la forza sia con voi!

Rispondi