Star Wars Day 2015: ti regaliamo un peluche elettronico firmato Famosa!

0
185

Siamo in pieno fermento.

A dicembre uscirà al cinema il nuovo episodio Star Wars – il risveglio della Forza, l’ultimissimo capitolo della famosa Saga Star Wars, realizzata a dieci anni di distanza dall’ultimo film.

A Milano, il 3 maggio è Star Wars Day.

Famosa, azienda del settore toys fondata nel 1957 che già conosciamo per i loro prodotti della linea Nenuco, Pinypon e Feber lancia un’incredibile serie di peluche elettronici parlanti dedicati ai mitici personaggi che hanno appassionato generazioni e generazioni.

Yoda, R3D2, Darth Vader e Chewbecca, curati in ogni piccolo dettaglio riprendono vita con le voci direttamente dal film, per far sognare e trasportare nel film bambini e adulti.

Potevamo non pensare ad un contest per regalarvi questi meravigliosi peluche?

Ecco come fare: chiedete ai vostri figli quale tra quelli citati sopra è il loro personaggio preferito e chiedetegli di raccontarlo attraverso il disegno. Un disegno che rappresenti il personaggio in una scena particolare del film, oppure insieme a loro nella galassia…. un disegno originale!

Fate al disegno una foto e mandatecela. Via email, se vi è più comodo – info@lenuovemamme.it – oppure via Facebook. Oppure ancora caricatela su instagram e taggateci #lenuovemamme.

Fate tutto entro il 4 maggio,considerato dai fans di tutto il mondo,  il giorno in cui contemplare la cultura della Saga.

star wars

I regali che faremo saranno 8.
2 per ogni tipologia di peluche.
Sarà la nostra redazione a scegliere gli 8 disegni più rappresentativi e originali.

Siete pronti? Spargete la voce e… che la forza sia con voi!

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here