Ultima modifica 27 Agosto 2020

Coloro che alloggino in un monolocale laddove soltanto i mobili dell’Ikea trovano un loro perché, passino singhiozzando all’articolo successivo.

Ma tutti gli altri, che abitino in un appartamento ampio come lo spiazzo di San Pietro oppure in una location dalla metratura più contenuta, non potranno che innamorarsi o, almeno, incuriosirsi alla vista di questo enorme nido gigante imbottito.

letto

L’avvolgente, incredibile e sofficioso complemento d’arredo è prodotto dalla Eg Creative Group e, nella versione più ampia, arriva a misurare 15 metri di diametro con una capienza tale da contenere agevolmente ben 16 persone

Un sogno per tutti quei genitori costretti a condividere l’angusto talamo matrimoniale con il coniuge. Oltre a un non ben precisato numero di piedini, manine e ciucci che vagano scompostamente da un cuscino all’altro o, peggio ancora, da uno stomaco/naso/inguine all’altro.

Un nido meraviglioso dove poter raccogliere un numero X di pulcini affamati e bisognosi di coccole. Un sogno per molti, sicuramente.
Sognare, però, non costa nulla.
Magari poterlo fare proprio in un letto come questo!

Link al sito originale: Gizmodo.com

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here