Notte asciutta con Huggies DryNites

0

La scorsa estate abbiamo tolto il pannolino e devo ammettere che non è stato nemmeno troppo difficile.

Mi aspettavo di dover fare continui lavaggi di mutandine, invece la mia piccola è stata bravissima. Certo, ci siamo dovute impegnare un pochino e i primi giorni è stato un disastro, ma, in confronto a quello che ho sentito raccontare dalle mie amiche, è stata una passeggiata.

Qualche problemino abbiamo iniziato ad averlo verso i primi di ottobre, soprattutto la notte.
Da un giorno all’altro, Anna ha iniziato a svegliarsi con il letto bagnato: era disperata, piccola.

Sicuramente l’inizio della scuola, i nuovi compagni, la nuova insegnante le hanno provocato emozioni molto forti e qualche disagio. Mi hanno detto di non preoccuparmi, che era una cosa normale, ma lei era sempre triste quando si svegliava e appariva mortificata.

Non potevo aspettare che tutto si sistemasse. Dovevo in qualche modo aiutarla a superare il problema!

L’amica del cuore, quella con la quale ti confidi sempre quando non sai cosa fare,  mi ha rivelato che lei ha risolto il problema usando le mutandine DryNites.

Ho deciso di provare.

Anna ha indossato DryNites la notte prima di addormentarsi e, pian piano, vedendo che al suo risveglio il letto era ancora asciutto, si è rassicurata. Dato che al mattino si buttano, non ho avuto bisogno di dire ad Anna, che di notte aveva fatto la pipì, e lei è diventata più sicura di sé. Poche settimane e siamo tornate alle mutandine normali.

Sono passati mesi, ogni tanto capita ancora che di notte Anna bagni il letto, ma sono episodi veramente sporadici; oramai siamo diventate grandi e sicure di noi!

Le mutandine DryNites sono state la soluzione perfetta. Lo strato super assorbente ha permesso ad Anna di passare la notte serena e asciutta, le morbide fasce laterali super elastiche e i materiali utilizzati non le hanno mai fatto pensare di avere addosso un pannolino.

E poi.. i fiori, le farfalle, i disegni: tutto perfetto!

Se anche voi avete bambini che hanno episodi di enuresi notturna, vi suggerisco di provarle, perché sono davvero un’ottima soluzione. Compilando il modulo sul sito, è possibile richiedere un campione gratuito e un buono sconto sull’acquisto.

E se avete bisogno di consulenza, DryNites vi mette a disposizione anche un pediatra per rispondere ai vostri dubbi.

Buzzoole

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi