Mariah Carey con i suoi gemelli

Ultima modifica 18 Giugno 2018

 

Mariah Carey è diventata mamma da qualche anno di una coppia di gemelli, la sua carriera non ha subito un grosso arresto, è pur vero che lei si è allontanata volontariamente dai grandi tour mondiali che l’avevano prima tenuta impegnata parecchio, ma questo è anche fisiologico. Lei, una delle ugole più conosciute e apprezzate d’America, chissà che ninne-nanne canta ai suoi bimbi! Sarebbe bello ascoltarla una volta.

Dal suo profilo instagram, tra le altre immagini di lei artista, posta spesso dei momenti di vita famigliare davvero carini. Ne ho scelto qualcuno, giusto per creare una galleria simpatica di istanti da mamma, di vippissime, che si comportano e si sentono veramente le classiche dive (che pare che lei sia tra quelle più capricciose ed esigenti, eh!).

Da questi scatti non sembrerebbe essere la diva tanto dispotica che viene dipinta dai suoi collaboratori, anzi, sembra una mammina dolce e presente.

Voi che impressione avete?

E non solo, lei che in genere non pubblica un suo scatto se non è stato abbondantemente photoshoppato per benino prima, qui non si cura affatto dell’effetto patinato finale. E’ proprio vero che la maternità trasforma fin nel profondo, no?

Micaela – Le M Cronache

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article