BabyBuh: un temporary store a Milano!

Ultima modifica 20 Gennaio 2021

Babybuh! è un giovane brand di articoli green per bambini da 0 a 6 anni, caratterizzati da uno stile moderno e pensati per essere estremamente funzionali, pratici e sicuri.

BabyBuh

 

Nasce da un’idea di una mamma, Sylvia Gersbach, con una  lunga esperienza professionale nel campo della moda.
Una Collezione composta da una grande varietà di prodotti: dalle utilissime mussole di cotone per neonati agli indispensabili sacchi nanna, dal comodo set da viaggio per i più piccoli ai borsoni per le prime attività sportive.

Per i bambini un po’ più grandi altre divertenti idee come i grembiuli per giocare, gli accappatoi, i sacchi letto, zainetti, pigiamini, tasche porta-oggetti.

“I prodotti Babybuh sono studiati per accompagnare in modo intelligente la crescita dei cuccioli di casa – afferma Sylvia- e sono progettati per facilitare la routine quotidiana di mamma e papà”.

BabyBuh

Si tratta di un brand green, ecosostenibile e solidale poiché i prodotti sono confezionati con tessuti naturali, principalmente in fibre 100% cotone e, a partire dalla collezione estiva 2015, anche in cotone organico.
La selezione dei materiali, sempre rigorosamente naturali, è accurata e particolarmente attenta alla qualità: la mussola, ad esempio, tessuto morbido, traspirante ma anche resistente sia ai lavaggi che alle “prove d’urto” dei bambini.

Uno dei punti di forza di Babybuh! è poi la realizzazione ancora artigianale degli articoli, che permette un maggiore controllo nel processo produttivo, nonché la totale garanzia del rispetto dell’ambiente e delle persone.

“Cerchiamo di produrre la minore quantità di tessuti nuovi possibile, recuperando in modo creativo materiali già disponibili – spiega Sylvia – così da ridurre al minimo l’impatto ambientale e lo spreco industriale. Ma la nostra anima eco-friendly non si ferma qui: la nostra nuova collezione estiva, infatti, sarà totalmente realizzata in cotone BIO”.

I prodotti Babybuh! possono essere acquistati sul sito e-commerce del brand (www.babybuh.com) e, da domani, presso il nuovissimo Temporary Store in Via del Carmine 9, Milano (Zona Brera)

BabyBuh

Nello Store di Milano troverete la collezione estiva (con tante proposte coordinate mamma-bimbo) e sarà allestito un angolo outlet con gli articoli invernali: copertine, grembiuli, zaini, set da viaggio.
Tante idee colorate pensate da Sylvia  per facilitare mamme e papà nella gestione della routine domestica, senza dimenticare le esigenze dei più piccoli e i loro gusti!BabyBuh

Il Temporary Store rimarrà aperto da sabato 16 maggio a sabato 6 giugno 2015 con orario continuato da lunedì a sabato dalle 10.30 alle 19.00.

 

Rispondi