Bimbi In Fiera: Che piacere visitarlo

Ultima modifica 18 Ottobre 2023

Come anticipato domanica sono stata a Bimbi in Fiera il più grande evento per futuri e neo genitori a Milano.

L’esposizione era molto grande e molto ben organizzata, all’ingresso ho ricevuto una welcome bag con tanti omaggi e anche una piantina con tutti gli stend organizzati per tipologia.

Edizione 2023

Appena entrata ho subito visto la community di Silvio Petta dei Super Papà, lo spazio aveva dei giochi in legno naturale super carini ed era pieno di papà che giocavano con i propri figli, ma vi racconterò di più di lui in un articolo tutto dedicato.

Lo spazio era organizzato per tematiche corso della pappa, corso della nanna, corso delle future mamme, corso delle neo mamme, area giochi per i bambini ecc.

Gli specialisti e i brand

C’erano tanti dei più famosi brand per la prima infanzia come chicco, huggies, peg perego, mellin sia per oggettistica per bambini, giochi, accessori neonati ecc.

Mi hanno compito molto i brand ecosostenibili e a basso impatto ambientali come Dermolivo e dadaumpa con i loro prodotti corpo naturali e adatti a grandi e piccini.

Ma anche altri alcora come lumii con il suo canatstorie molto versatile ma anche perfetto per introdurre la lingua inglese ai bambini o anche gli integratori per la flora batterica insapore facili da dare ai bambini, averlo saputo prima mi sarei evitata tante litigate con mia figlia.

Quello che mi ha colpito di più è stato il grande numero di professionisti a disposizione per i genitori o futuri genitori, la sala riunioni era piena di conferenze una dietro l’altra e tutte su temi diversi.

Penso questo sia molto importante per per i futuri e neo genitori.

A fine giornata ero distrutta, l’offerta era vastissima, e mi hanno anche dato tanti prodotti da provare su cui vi aggiornerò nei prossimi articoli e reel.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article