I look trendy-chic da cerimonia di Antony Morato Junior

Ultima modifica 27 Agosto 2020

La Primavera oltre ad aprire le porte alla bella stagione porta con se anche tante occasioni speciali, cerimonie inviti, feste e ricorrenze senza tregua.

Per i look da cerimonia o per le occasioni speciali di questa stagione, ho selezionato alcune proposte di Antony Morato Junior  per rispondere ad alcune mamme alla disperata ricerca di outfit da bambino, dallo stile elegante e moderno, di qualità TOP Made in Italy, ideali per diverse occasioni.

La collezione Primavera Estate Antony Morato Junior, che è rivolta a bambini dai 4 anni in su, secondo me, racchiude un po’ tutte queste caratteristiche.

Per una mamma alla ricerca di un’alternativa alle proposte classiche da cerimonia, che siano trendy e di stile, Antony Morato Junior propone dei look con capi che si possono mixare tra loro a seconda dell’esigenza e dell’occasione. Infatti anche per i piccoli fashion addicted si può giocare con la fantasia e creare il giusto look per una o più giornate speciali.

Le giacche ad esempio, dal taglio perfetto, realizzate in varie nuances, possono essere abbinate con polo o camicia e pants casual chic monocolore oppure con cardigan e pants più vivaci, a seconda del proprio stile e gusto personale, ma anche dal tipo di occorrenza o cerimonia a cui si è invitati.

La giacca grigia che si indossa con camicia di un tono più chiaro e bermuda bianchi o pants lunghi, può essere abbinata anche a polo e cardigan, oppure ancora pants lunghi, camicia e cardigan che si possono abbinare perfettamente ad una giacca e scarpe scure, ma funzionano bene anche senza giacca. Che ne dite??

La collezione Primavera Estate 2017 di Antony Morato Junior punta all’eleganza e ad uno stile metropolitano e cosmopolita, che si rivolge ad un target esigente e moderno, fuori dagli schemi classici.

Il Made in Italy easy chic di qualità per bambini adatto a più occasioni speciali. What else!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article