Dal salone di bellezza, alla cameretta: Holliwood Hair è la novità più ‘cool’ del Natale 2020

Ultima modifica 22 Aprile 2021

Da quando Spin Master ha creato Cool Maker, la linea Art&Craft dedicata alla creatività non ci sono più segreti per le ragazzine che vogliono creare da sole i propri accessori beauty e moda.

E la nostra Alessandra, lo sa bene!
Lo scorso anno è stata lei a provare Go Glam, la macchina decora unghie, che consente di creare divertenti manicure colorate combinando e ri-combinando gli smalti tra loro fino a trovare quello che più piace. Prodotti completamente atossici, tranquille mamme.

Ed è stata ancora lei a vivere, anche quest’anno una giornata davvero speciale in una location unica a Milano, di cui vi parleremo presto perchè merita davvero: Make a wish Beauty Salon.

Holliwood Hair

Alessandra ha provato il nuovo Go Glam e la novità dell’anno: Holliwood Hair.

Ma andiamo con ordine.
Prima di tutto, il camice protettivo. Rigorosamente rosa.
Poi bisogna decidere di che colore mettere lo smalto…

Per questo Natale 2020 Go Glam è stata completamente rinnovata.

La macchina decora unghie permette oggi di creare colorate e trendy nail art con le nuove fantasie (leopardati, stelline, cagnolini, farfalle e multidot) e decorare unghie ancora più grandi, come quelle della mamma.

Il processo è lo stesso della prima GoGlam.
Alessandra ha scelto il colore dello smalto che viene applicato sulle unghie.
Dopo di che ha messo la mano sotto l’apposita ventola asciuga-smalto.
Eh ecco la prima novità: la macchina asciuga smalto è inclusa!

Ora dovrà scegliere la cartuccia con la decorazione e inserirla nell’apposito dispositivo quindi inserire un dito alla volta e premere, la fantasia si trasferirà sull’unghia e il gioco è fatto!

Per rendere il tutto più brillante e duraturo, il tocco finale è una passata dello smalto fissante trasparente.

Per rimuovere il prodotto è sufficiente un solvente per smalti.
Ogni confezione di Go Glam comprende: la macchina per decorare le unghie, 2 smalti colorati, 1 smalto fissante e 5 cartucce di decorazioni.

Smalto: fatto. Ora Alessandra è pronta per provare Holliwood Hair, la novità del 2020 firmata Spin Master.

Holliwood Hair: extension per look sempre diversi

L’innovativa macchina per creare colorate extension da applicare ai capelli e dare vita a infiniti look sempre diversi e alla moda in pochi semplici step.

Prima di tutto bisogna scegliere il “nastro” di partenza da personalizzare e colorare utilizzando gli appositi stencil o disegnando la fantasia preferita a mano libera.
Una volta pronto basta inserirlo nella macchina, premere il pulsante e lasciare che venga tagliato e trasformato nelle extension. Dopo di che si potranno applicare sui capelli grazie alle apposite mollette.

Le extension possono essere poi modellate con l’arricciacapelli senza calore e semplice acqua, per dare vita a fantastici ricci o beach waves all’ultimo grido.

La confezione comprende:12 extension per capelli, 1 arricciacapelli,  2 bigodini, 5 clip per capelli, 2 pennarelli, 1 spruzzino e una guida per l’uso.

Risultato? Eccolo… Che ne dite?

Alessandra super soddisfatta.
Ha creato il suo look e ora non vede l’ora di provare altre sfumature.

Informazioni aggiuntive.

Per creare acconciature ancora più stravaganti ed elaborate è possibile scegliere tra i due kit refill:

  • Kit Starstruck per creare Trecce – con 6 extension extra-lunghe, 1 pennarello, 2 elastici, 1 clip e il cerchietto a cui fissare la treccia o la lunga coda di cavallo;
  • Kit Party Pop per creare Chignon– con 6 extension, 1 pennarello, 1 elastico, 2  clip, 1 forcina e 2 bigodini per formare gli chignon.

Rispondi