DR Panda, la nuova serie in anteprima assoluta su Cartoonito

0
151

Approda su Cartoonito (canale 46 del DTT) una nuova serie in Prima TV assoluta: Dr. PANDA.

L’appuntamento è per il 3 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 18.00.

L’inedito show racconta le avventure di Dr. Panda, un simpatico personaggio pieno di energie e voglia di fare che  vive in una colorata cittadina, Panda City, insieme a tanti amici animali.

La serie è tratta dall’omonima app di successo, amatissima dai bambini e dai loro genitori, che ha totalizzato oltre 95 milioni di downloads in tutto il mondo e conta ogni mese più di 5 milioni di utenti attivi.

DR Panda

In ogni puntata di Dr. PANDA si presenta una nuova esperienza da vivere.

Il piccolo protagonista, infatti, non ha un solo lavoro, ma tantissimi: un giorno è pompiere, il giorno dopo pizzaiolo, quello dopo ancora pilota di mongolfiere.
Grazie alla sua creatività e al suo ingegno per lui sarà facile e divertente trovare la soluzione giusta per ogni situazione.

Per Dr. Panda andare fuori dagli schemi permette di rendere la quotidianità spassosa e ricca di insegnamenti perché, dopo tutto, “tentar non nuoce” e come ama sempre dire lui: “perché no?”.

Insieme al protagonista ci saranno tanti simpatici personaggi: Olette, un’elefantina involontariamente sapientona che adora fare gioco di squadra, l’ippopotamo Hoopa, semplice e genuino con grandi abilità pratiche!
E ancora, Toto, la tartaruga fedele amico di Dr. Panda che non parla mai, ma sa sempre come aiutarlo, Mei Mei, una gattina appassionata di moda e molto tecnologica e infine Moo, la mucca sempre indaffarata che gestisce una fattoria.
Un’allegra comitiva che i bambini (e non solo) non potranno fare a meno di amare.

DR Panda

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi