Dragon Trainer: il mondo nascosto. Il primo poster

0
890

E’ arrivato il primo poster italiano di Dragon Trainer: il mondo nascosto, il terzo capitolo della saga animata targata DreamWorks.

Dragon Trainer

Per la prossima settimana è atteso il primo trailer!

Dragon Trainer 3 rappresenta
la fine della crescita di Hiccup.

Lui e Sdentato adesso sono capi delle loro rispettive tribù, e entrambi cercano di fare ciò che è giusto, con Hiccup che deve imparare a prendere da solo certe decisioni.

In questa nuova avventura vedremo Hiccup impegnato a realizzare il suo vero sogno: un mondo in cui umani e draghi convivono in armonia.

Come vediamo dal poster Hiccup però, potrebbe rischiare di perdere il suo grande amico Sdentato quando quest’ultimo scoprirà l’esistenza di una femmina di Furia Buia.
I due uniranno nuovamente le forze per sconfiggere una nuova minaccia.

Dragon Trainer: il mondo nascosto, arriverà in Italia a fine marzo 2019.

Scritto e diretto da Dean DeBlois, basato sui libri di Cressida Cowell. Le voci di internazionali di Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett, Gerard Butler, Kit Harrington, Craig Ferguson,
F. Murray Abraham

[amazon_link asins=’B00437E9PS,B00N7OOYK8′ template=’ProductCarousel’ store=’lenuma-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0daed6f3-656e-11e8-ac65-59cf00ec1480′]

La redazione del magazine. Nato nel maggio 2013, da marzo 2015, testata registrata al tribunale di Milano. Mamme di idee rigorosamente diverse commentano le notizie dell'Italia e del mondo, non solo mammesche.

Rispondi