Larteaparte shows off: 27 novembre da Explora

0
498

Ultima modifica 10 Novembre 2016

Siamo tutti invitati domenica 27 novembre, dalle ore 16.00 presso Explora, il museo dei Bambini di Roma, per trascorrere un pomeriggio all’insegna della creatività e del cucito per bambini, grazie ai laboratori e ai kit de Larteaparte.

Larteaparte evento Explora

invito-locandina_27-11-161

Abbiamo già conosciuto le persone che lavorano con passione e che hanno creato Larteaparte e ce ne siamo innamorate.

La loro missione è fornire ai bambini gli strumenti per creare direttamente con le proprie mani i giocattoli con cui vivere mille avventure, spiegano loro semplici tecniche di cucito, di ricamo e passaggi per usare il telaio. E da lì, la fantasia galoppa poi da sola, senza limiti.
Volete mettere la soddisfazione per un bambino di dire: “Questo l’ho fatto io!!!”

L’antica arte del cucito viene trasmessa ai nostri figli come un gioco, un modo per passare anche il tempo in maniera serena e costruttiva.

Laboratorio per bambini di cucito e tessitura gratuito

Domenica 27 novembre, da Explora, i bambini dai 4 anni in su, potranno partecipare ad un laboratorio di cucito e tessitura, in maniera del tutto gratuita, si potrà chiacchierare con le persone de Larteaparte, si potranno acquistare kit e giochi creativi (anche pensando di fare qualche regalo di Natale), si potrà stare insieme e fare merenda.

Se avete voglia di cominciare a dare un’occhiata alle splendide creazioni de larteaparte, fate un salto nel loro nuovissimo sito e-commerce.

Noi ci saremo! Ci vediamo lì?

Informazioni utili

Explora è in Via Flaminia, 82 (vicino alla fermata della metro A – Piazza del Popolo)
L’evento è ad ingresso gratuito e si svolgerà all’interno dello bookshop di Explora.
Per prenotarsi al laboratorio, chiamare il numero: 06-3613776.

Micaela

Forse potrebbe interessarti anche:

Rispondi