Nuova Ford C-Max. Perfetta per la famiglia

Ultima modifica 21 Aprile 2021

Qual è la seconda regola da attuare una volta arrivati in macchina?

In primis mettere le cinture, in secondo luogo? Chiudere le sicure.
I bambini sono imprevedibili e non possiamo certamente dimenticare di serrare ogni uscita nel caso mentre siamo alla guida decidano di scendere.

Fin qui, tutto normale.

Chiudere gli sportelli è un’operazione di routine, divertente è invece la scena quando arrivati davanti a scuola e i nostri piccoli sono li pronti per scendere, come in una gara, noi accostiamo la macchina in doppia fila davanti al cancello e gridiamo “Vai” e il portellone posteriore dove sono gli zaini di scuola  non si apre… prima che realizziamo la situazione ci sono dietro di noi altre 10 macchine e sono passati già 2 minuti.

La vita del genitore non è facile, la tecnologia spesso non ci aiuta.

Ma la nuova Ford C-Max è a misura di famiglia come abbiamo testato in anteprima. Leggi la nostra recensione!

Ho sorriso molto quando ho visto questo video. I bambini sono i migliori attori possibili, questo si sa… il protagonista del video ha un faccino davvero simpatico… Nei 31 secondi si vede un sorridente bambino che gira per tutta casa in cerca del suo regalo, in giardino alla fine aprirà il portellone con il piedino e troverà il suo premio.

La magia si compie e il regalo si scarta… Dove? Nel cofano della Ford C-Max

Ford, azienda leader nel settore automobilistico realizza spesso video promozionali incentrati sui valori profondi della vita, che sia il senso della maternità o lo stupore di un bambino, per parlare dei suoi prodotti o meglio di soluzioni a problemi quotidiani.

Schermata 2015-06-18 alle 11.32.45

Se siete esperti di auto o siete passati lo scorso weekend dalle concessionarie Ford avrete già notato la nuova Ford C-Max pensata con un nuovo sistema Hands Free Liftgate, per aprire il portellone da oggi basterà un semplice gesto del piede sotto il portellone.

Roba da ragazzi o meglio…da bambini!

Vi aspettiamo tutti in concessionaria per provare la nuova Ford!

 

Buzzoole

Rispondi