Stoppa e Volo papà sexy

Ultima modifica 4 Settembre 2017

 

Il neo papà Fabio Volo e l’inviato di Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa, il fratello degli animali, sono stati decretati dal nostro sondaggione i papà sexy della settimana
Gli altri papà del sondaggio che sono stati tagliati fuori sono: Francesco Facchinetti, papà di Mia, e Stefano De Martino, papà di Santiago. Chi l’avrebbe mai detto!?

Le motivazioni che li hanno portati entrambi sullo scalino più alto del podio sono disparate: uno, Volo, con la faccia da monello, con quell’aria un po’ sdrucita, con la sua voglia di sovvertire le regole, l’altro, Stoppa, invece, oggettivamente bello, conosciuto al grande pubblico per la sua passione per gli animali, schivo e semplice.

Entrambi scrittori: Fabio di tanti romanzi di successo, l’ultimo è “La strada Verso Casa”, Edoardo, pure, è al lancio del suo secondo libro: “Quattro zampe e un amore”

Sono entrambi papà. Fabio Volo è diventato papà di Sebastian, da pochissimi giorni, Edoardo Stoppa è diventato papà di Lua Sophie da un paio di anni e la sua storia d’amore con la simpatica Juliana Moreira continua a gonfie vele…

Che dire? Vi piacciono i papà sexy scelti?
Volete dire la vostra sul prossimo sondaggio? Seguiteci sulla nostra pagina facebook!

A me sì.

Micaela – Le M Cronache

 

 

Rispondi