Thor: The Dark World esce in Dvd

Ultima modifica 25 Ottobre 2022

Thor The Dark World arriva in Blu-ray 3D, Blu-ray e Dvd dal 12 marzo ed è arricchito da tanti contenuti speciali tra i quali, spicca il cortometraggio inedito All Hail The King di Drew Pearce.

3D_ThorTDW

Il film epico è diretto dal regista de Il Trono di Spade Alan Taylor e prodotto dal presidente degli Marvel Studios Kevin Feige. Thor The Dark World ha saputo sorprendere e appassionare il pubblico italiano e internazionale, incassando oltre 640 milioni di dollari in tutto il mondo.

In Thor: The Dark World  – il Dio del Tuono deve salvare non solo la Terra, ma l’intero Universo dalla distruzione e dall’oscurità, quando lo spietato Malekith minaccia di far ripiombare i 9 Regni nel buio. Thor intraprenderà un viaggio pericoloso e si ricongiungerà con l’amata Jane Foster.  Chiederà aiuto al suo fratellastro Loki.

Ritroveremo Chris Hemsworth nei panni di Thor, al suo fianco l’attrice premio Natalie Portman, che interpreta la bellissima e coraggiosa Jane. Il terribile fratellastro Loki ha il volto dell’eclettico e affascinante Tom Hiddleston, mentre Antony Hopkins torna nel ruolo di Odino.

Nella versione home video, Thor: The Dark World è reso ancora più adrenalinico ed emozionante dai tanti contenuti speciali.

Nei formati Blu-ray e Blu-ray 3D, troveremo il cortometraggio inedito live action All Hail The King di 14 minuti, in cui vedremo Sir Ben Kingsley nei panni di Trevor Slattery che, dopo essere stato sconfitto da Iron Man ed essere diventato per questo tristemente famoso, è rinchiuso in un carcere di massima sicurezza. Un corto da godersi fino ai titoli di coda, per non perdere una grande sorpresa. E, poi, i divertenti Errori dal set e le Scene eliminate e Estese del backstage.

TM-04371_R

Captain America: The Winter Soldier è l’anteprima del film che troveremo tra i contenuti speciali del formato Dvd. La pellicola sarà nei cinema dal prossimo 26 marzo. Ci sarà una scena eliminata, con protagonista la bellissima Natalie Portman, dal titolo Jane scopre cos’è l’Aether.

Che ne dite? Vogliamo passare una serata in compagnia del Dio del Tuono? Ci serve il cofanetto che comprende entrambe le avventure dedicate a Thor, disponibile in alta definizione Blu-ray. Una cosa da per veri intenditori

Thor: The Dark World, disponibile dal 12 marzo in Blu-ray 3D, Blu-ray e Dvd.

Rispondi