Apelettura al MAXXI

0

In un posto ultra moderno, il MAXXI, si potrà assistere alla pratica più antica e più confortevole del mondo: la lettura delle favole ai bambini.

Apelettura al MAXXI

A partire da martedì 20 settembre e per altri due martedì: 18 ottobre e poi 15 novembre per trascorrere il pomeriggio in maniera insolita e divertente: il piccolo furgoncino a tre ruote, carico di libri, albi illustrati e ogni meraviglia cartacea, sarà presente nel piazzale del MAXXI per allietare con tante letture tutti i bambini e i genitori presenti.

L’Apelettura, il Libro Mobile delle Biblioteche di Roma arriva al MAXXI.

apelettura-maxxi

A partire dal mese di settembre, l’Apelettura – il piccolo mezzo a tre ruote di Biblioteche di Roma, nato per promuovere e diffondere l’amore per il libro e la lettura – sosterà sul piazzale del Museo, proponendo a bambini e famiglie letture ad alta voce tratte da albi illustrati di qualità e una ricca vetrina di libri a tema per avvicinare i bambini al mondo dell’arte e dell’illustrazione.

Quando

Martedì: 20 settembre, 18 ottobre, 15 novembre dalle ore 17.00 alle ore 18.00

Dove

Nell’area giochi del MAXXI in Via Guido Reni, 4A

Costo

Gli incontri sono tutti gratuiti. In caso di mal tempo verranno annullati.

Micaela

 

Mamma di 3 piccole belve: Miriam, Melania e Massimo. Moglie di Marco. Meravigliosamente innamorata della vita. Social addicted e inguaribile ottimista.

Rispondi