Multicooker De’Longhi semplifica la tua vita in cucina

Ultima modifica 5 Dicembre 2016

Adoro cucinare, ma non ne ho sempre il tempo.

Tre figli, un marito, un gatto, un lavoro full time che mi porta via tantissimo tempo e che purtroppo non è esattamente vicino casa.
Adoro cucinare da sempre, quando ero piccola passavo ore e ore con nonna, soprattutto nel week end a  cucinare per tutta la famiglia, e allora le famiglie erano davvero numerose, non come ora che a male a pena ci si ritrova a Natale.

Da qualche anno il tempo di cucinare è drasticamente diminuito, ma la voglia no, e soprattutto è sempre tanta la volontà di cucinare cibi sani per la mia famiglia, ecco perché sono andata alla ricerca di un prodotto che potesse essermi d’aiuto.

De’Longhi è un marchio che conosco da sempre, molti dei piccoli elettrodomestici che ho in cucina appartengono a questa azienda.

82106

 

Multicooker De’Longhi, è il nuovo prodotto che aiuta noi donne in cucina, ( ma perché no, anche gli uomini!!!) uno strumento che ti permette di cuocere, friggere, sfornare e grigliare in modo semplice, veloce e sano.

E’ una pentola con mescolatore automatico, un forno ventilato, una friggitrice ed un barbecue.
Si può fare tutto, con un solo prodotto, in modo sano, semplice e veloce.

Posso gestire cotture differenti, creare ricette ad hoc a seconda di cio’ che preferisce mangiare la mia famiglia.
Oggi è sempre il figlio piccolo che decide il menu… e spesso lo fa giusto pochi minuti prima di sedersi a tavola quando è praticamente tutto pronto.

Vi è mai capitato di avere chiaro in testa cosa preparare per cena e poi dover stravolgere tutto all’ultimo perché vostro figlio vi dice ” Mamma, no io quello non lo voglio!!!”, voglio le patatine fritte!

81819

Ecco, a me capita spesso. Anzi spessissimo. Patatine, ma anche le olive ascolane… mmm che fame!

Bene, la friggitrice low oil è un’altra delle funzioni che ha questo prodotto e che perfette di friggere con poco olio.

Per le serate pizza, nessun problema. Non serve ordinarla dal pizzaiolo sotto casa, basta accendere  il forno elettrico ventilato di Multicooker De’Longhi per cuocere la nostra pizza fatta in casa, magari a forma di cuore ( come le prepara sempre la figlia di mezzo). Ma poi… torte la domenica, biscotti e tutti i prodotti da forno.

Ma non è tutto. Per chi ama la griglia: nessun problema, si può fare anche quello, come se fosse un vero barbecue elettrico.

Ne ho sentiti tanti, ne ho provati alcuni. Su questo mi fermo perché ho trovato il giusto alleato.
Voi cosa ne pensate?

 



LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article