Facciamo luce sulla nostra salute intima

Ultima modifica 24 Agosto 2020

Mica male l’idea di Bayer di farci rilassare con una lezione di yoga pazzesca in cui, credetemi, ho fatto una verticale che non mi riusciva dalla quarta elementare quando ero una promessa della ginnastica artistica… beh promessa si fa per dire, dai.

Dicevamo… dopo una lezione di yoga al Centro Onze di Milano in cui ci siamo stancate prima e rilassate poi, ci è stata presentata una di quelle piccole innovazioni che aiutano noi donne a sentirci sicure del nostro corpo condizione base per una vita positiva ( è sicuramente anche per questo che ci hanno introdotto il prodotto con una lezione di yoga).

Parliamo di infezioni vaginali.

La Bayer propone due importanti innovazioni firmate Gyno-Canesten: un test di autodiagnosi per infezioni vaginali e il gel per il trattamento della vaginosi batterica.

Avete capito bene: auto diagnosi.

In pochissimi secondi (e per pochissimi intendo davvero dieci secondi) questo tampone, che è possibile acquistare nelle farmacie e parafarmacie, ci aiuta a verificare se abbiamo un’infezione vaginale in corso ed in caso positivo capire in modo chiaro e semplice di cosa si tratta. E’ sufficiente inserire il tampone Gyno Canestest in vagina, ruotarlo leggermente e quindi rimuoverlo. A seconda del colore che ha preso la punta, capiamo qual è il nostro problema e siamo quindi pronte a risolverlo.

Gyno_canest_testBalance

Possiamo farlo da sole, dove vogliamo, quando vogliamo.
Per essere sicure di noi stesse, per la nostra tranquillità.
E una volta effettuato il test, possiamo procedere con il giusto trattamento.

In caso di vaginosi batterica  Gyno Canesten di Bayer ci viene in aiuto con il nuovo Gyno Canesbalance VB gel ad uso interno che favorisce la regolazione dell’equilibrio del ph della vagina alleviando i sintomi di infezioni in soli 7 giorni.

Stop alle cure sbagliate o al caso.

Grazie ai prodotti della linea Gyno Canesten possiamo imparare a diagnosticare, prevenire e  trattare le problematiche legate alla cura delle parti intime in totale autonomia, anche se ovviamente in caso di dubbi è fondamentale rivolgersi ad un medico.

Oltre a diagnosticare l’eventuale problema è importante anche prevenire, grazie a  Gyno-Canesflor possiamo ripristinare la flora batterica vaginale creando in barriera protettiva e previene le recidive delle infezioni.

Insomma, è proprio il caso di dire che certi prodotti ti migliorano la vita… e da oggi in poi ai primi segnali è importante correre a comprare il Gyno-Canestest per capire immediatamente di cosa si tratta e iniziare tempestivamente la cura più efficace!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

GLI ULTIMI ARTICOLI

More article