Jon Bon Jovi: papà sexy

Ultima modifica 21 Agosto 2017

E stavolta non c’è stata proprio partita, il sondaggione della settimana prevedeva un fior fiore di cantanti sexyssimi e papà: Robbie Williams, Seal, Usher, Ricky Martin e Jon Bon Jovi.

Le fan di Jon si sono scatenate ed hanno votato a valanga, decretando il vincitore!
A dir la verità, lo trovo molto più sexy ora, con qualche ruga in più e con un look decisamente più sobrio, rispetto ai fatidici anni ’80!
Qualche curiosità su di lui: ha origini italianissime, il suo vero nome è John Francis Bongiovi Jr, che poi ha cambiato per renderlo più semplice da ricordare, anche dietro al suggerimento della mamma.
Da sempre amante della musica rock, tanto da rifiutare, agli albori della sua carriera, anche una parte per il film Footlose, la cui sceneggiatura sarebbe stata addirittura cambiata proprio per fargliela calzare a pennello: il protagonista da ballerino, sarebbe diventato un aspirante rocker, ma a lui non è stato affatto bene da subito: voleva sfondare nel mondo della musica e non nel cinema.
E così ci ha dato dentro e c’è riuscito!
Uno dei suoi più grandi rammarichi è quello di non aver conosciuto di persona Frank Sinatra, seppur ne abbia avuto diverse occasioni nella vita, ma il timore di “scomparire” davanti ad un tale mito era tanto ed ha sempre rimandato.
Uno poi pensa: “ammazza, chissà quante donne ha avuto, quanti matrimoni…”
E invece no, ha sposato la sua ragazza da sempre, Dorothea Hurley, conosciuta all’epoca del liceo e con la quale ha avuto ben 4 figli (una femmina e 3 maschi). Capito che roba?
E’ imminente l’uscita del suo nuovo album “What about now”, che i suoi fan stanno aspettando con tanta trepidazione… ma aspettano ancor di più il tour, che prevede una serie di tappe, tra cui una a San Siro.
Contente del vincitore?
E a chi toccherà la settimana prossima? Seguiteci sempre sulla nostra pagina facebook!

Micaela

Rispondi