Mike il Carlino: prima tv assoluta su Boomerang

A settembre approda in Prima TV assoluta su Boomerang (canale 609 di Sky) una nuovissima slapstick comedy, MIKE IL CARLINO, creata da Franz Kirchner. L’appuntamento è per il 9 settembre, tutti i giorni, alle 19.20. 

Ultima modifica 4 Settembre 2019

Arriva a settembre in Prima TV assoluta su Boomerang (canale 609 di Sky) una nuovissima slapstick comedy, Mike il Carlino, creata da Franz Kirchner.

L’appuntamento è per il 9 settembre, tutti i giorni, alle 19.20. 

Lo show racconta le vicissitudini quotidiane di Mike, un carlino dai gusti raffinati che desidera solamente poter trascorrere le sue giornate in tranquillità.
In casa, però, vivono con lui altri animali domestici dal carattere ben più vivace di quello di Mike. Un trio scatenato di tartarughe, Athos, Portos e Aramis, un gattino, Fluffy, dolce solo all’apparenza e due dispettosissimi procioni, Freddy e Mercury, gli renderanno la vita molto movimentata!

Mike il Carlino

I due fratelli Freddy e Mercury rappresentano un perfetto duo comico.

Potrebbero sembrare inoccui, con i loro piccoli occhi teneri e il pelo così morbido, ma attenzione! In realtà sono dei furbissimi ladri.
I due tentano continuamente di svaligiare le case del quartiere.

Freddy è astuto, sempre pieno di idee per ingannare Mike ed introdursi in casa, mentre Mercury, al contrario, è un vero imbranato che spesso dimentica quello che sta per fare!

Fluffy, delizioso gattino, non ha idea di cosa sia il pericolo essendo sempre vissuto in casa e il povero Mike trascorrerà la maggior parte del suo tempo cercando in tutti i modi di preservare la sua salvezza.

Mike il Carlino

A completare questa simpatica compagnia, ci sono anche le tre energiche tartarughe, Athos, Portos e Aramis, che trasformano la casa in un luogo dove praticare ogni tipo di sport: sono piccole ma riescono incredibilmente a causare ogni sorta di danno.

Mike il Carlino

Ogni volta che i padroni escono, la tranquilla dimora diventa un vero campo di battaglia e Mike sarà l’unico ad impegnarsi per impedire che venga distrutta.
Tra un disastro e l’altro, nei rari momenti di tranquillità, il simpatico protagonista cercherà di conquistare in tutti i modi Iris, una bellissima cagnolina di cui è follemente innamorato.

Riuscirà nel suo intento?

Flirtare con lei non si rivelerà affatto semplice, soprattutto quando intorno a Mike regna il caos più assoluto.

Una cosa è certa: insieme all’irresistibile Mike e ai suoi amici non ci si annoia mai!

Rispondi